Carestream sigla un accordo di partnership commerciale cruciale in Perù

ROCHESTER, New York, 17 giugno 2024 - Carestream Health ha recentemente siglato un accordo con Distribuidora Diagnostica Medica SAC (DMD), distributore leader di soluzioni radiologiche in Perù, finalizzato alla conversione della base di clienti e installazioni di DMD in prodotti Carestream. Inoltre, secondo i termini dell'accordo, DMD diventerà un distributore esclusivo Carestream in questa area.

Nell'ambito dell'accordo, DMD ha acquistato 80 stampanti DryView, che insieme totalizzano un volume di stampa previsto di più di 5.574 m(60.000 piedi quadrati) nel 2024 e di più di 9.290 m 2 (100.000 piedi quadrati) nel 2025 e anche oltre.

“Siamo entusiasti di unire le forze con un'organizzazione forte e solida come DMD”, ha affermato Miguel Nieto, Direttore dell'area Americhe di Carestream e Direttore generale del reparto Consumabili LATAM. “Non solo DMD è uno dei principali fornitori in Perù, ma ha una solida esperienza nell'assistenza fornita ai clienti” .

Tra i maggiori distributori di apparecchiature mediche del Perù, DMD fornisce soluzioni sia al settore pubblico sia a quello privato.

Con l'aggiunta di DMD, Carestream conta ora oltre 200 partner in tutto il mondo.

“Non vediamo l'ora di scoprire come questa nuova partnership contribuirà a fare la differenza”, ha affermato Nieto. “Insieme possiamo continuare a mettere i clienti al primo posto e contribuire a creare una migliore esperienza di imaging per i fornitori, il loro personale e i loro pazienti”.

Informazioni su Carestream Health

Carestream è un fornitore mondiale di sistemi per imaging medicale, sistemi di imaging radiografico per il mercato NDT e servizi per rivestimenti a contratto di precisione per una vasta gamma di applicazioni industriali, mediche, elettroniche e di altro tipo, facenti riferimento a una rete globale di assistenza e supporto. Per ulteriori informazioni sull’ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi dell’azienda, rivolgersi al proprio rappresentante Carestream oppure telefonare al numero 1-888-777-2072 o visitare www.carestream.com.

CARESTREAM è un marchio registrato di Carestream Health.

Rx only